Zaccaria Hamlili e il Bari: separati in casa. Dopo il mancato addio nella finestra di mercato che si è conclusa nella giornata di ieri, il centrocampista ventinovenne di Manerbio resta al San Nicola probabilmente da fuori-lista. Nel corso delle ultime settimane, dopo aver ricevuto mandato da Auteri, il diesse Romairone ha provato a cedere quello che oggi rappresenta un esubero (di lusso). 

Negli ultimi giorni di settembre c'era stata una frenata da parte dell'entourage del calciatore, ma nonostante ciò il club biancorosso è comunque riuscito a ingaggiare Lollo (che sarebbe dovuto arrivare proprio dopo la partenza di Hamlili). Poi negli ultimi giorni il tentativo, a vuoto, del Perugia. A mercato concluso, è rimasto in Puglia... da separato in casa. A questo punto una sua presenza nella lista dei calciatori per la Serie C appare improbabile.

E le parole di Romairone suonano come una conferma: "Abbiamo proposto al calciatore diverse soluzioni - ha detto - che non sono state ritenute di gradimento; ognuno poi agisce come meglio crede, ma siamo stati chiari sin da subito". Il peggior epilogo possibile per uno che nelle ultime due stagioni ha fatto vedere grandi cose a Bari.

Sezione: Bari / Data: Mar 06 ottobre 2020 alle 08:30
Autore: Dennis Magrì / Twitter: @magriden
vedi letture
Print