Michele Mignani, allenatore del Bari, presenta la partita di domani contro il Palermo. Queste le sue dichiarazioni: 

LA SQUADRA - "La squadra sta bene nonostante questa sia stata una settimana corta, ho visto i ragazzi allenarsi bene. I miei calciatori sono allineati al pensiero che bisogna voltare pagina e pensare alla partita successiva: la vittoria sul Parma ci ha portato tre punti in classifica ma noi abbiamo bisogno di farne altri". 

PALERMO - "Il Palermo è una squadra solida e con valori individuali e collettivi, una squadra organizzata. Mi aspetto una partita difficile e molto equilibrata nella quale serviranno grande attenzione, grande intensità e grande voglia di fare risultato". 

0-0 DI UN ANNO FA - "L'anno scorso era un altro campionato, un altro momento: fu una partita importante per noi perché riuscimmo a tenere bene il campo nonostante l'inferiorità numerica meritando anche qualcosa in più del pareggio. Non credo che però si possano fare paragoni". 

CETER - "Ceter è un ragazzo intelligente: quando è arrivato aveva delle problematiche muscolari, noi abbiamo uno staff tecnico e uno medico molto competenti che hanno lavorato per portarlo nella migliore condizione. In questo momento sta bene, può essere un valore aggiunto. Deve continuare a lavorare come sta facendo in questo momento per sfruttare l'occasione". 

Sezione: Bari / Data: Gio 19 gennaio 2023 alle 13:00
Autore: Antonio Bellacicco
vedi letture
Print