Mister Michele Mignani commenta così il 2-2 del Bari contro la Spal:  "Fa male questo pareggio perché ci eravamo messi nelle condizioni di vincere. Però le partite sono sempre aperte e non si molla mai di un centimetro. Anche noi abbiamo avuto le nostre occasioni per vincere la partita. I ragazzi sono stati bravi, ce l'hanno messa tutta per vincere la partita. Forse in alcuni momenti andava letta meglio. Ne approfittiamo per migliorarci perché vincere una partita in questo campionato è come se fosse sempre una piccola impresa. Il cambio di Maita? Ha avuto un trauma, non se la sentita di proseguire la partita (problemi alla spalla, ndr). Ho messo Benedetti perché volevo farlo lavorare come mezzala. In questo campionato è quasi impossibile non soffrire, ce la consolazione di essersela giocata a viso aperto. Certo, col sennò di poi si possono cambiare molte cose. Volevo tenere di più Folorunsho che serve tanto quando si tratta di alzare la palla".

Su Botta: "Non è rimasto in panchina solo lui, ma anche altri giocatori. Per me Botta resta un giocatore importante, ma tutti possono giocare dall'inizio. E davanti siamo tantissimi. Non ho nessun problema con lui". 

Su Salcedo: "È entrato benissimo in campo, ha dato vivacità. Mi aspetto anche questo da lui, sono contento per lui anche se ha giocato solo per un quarto d'ora".

Sezione: Bari / Data: Sab 03 settembre 2022 alle 17:00
Autore: Domenico Brandonisio
vedi letture
Print