Ciro Polito, direttore sportivo del Bari, ha parlato attraverso i canali ufficiali biancorossi per fare il punto sulla preparazione. Queste le sue parole: "Lo spirito è quello giusto, anche se sappiamo che abbiamo delle problematiche di mercato con dei giocatori che sanno di essere in uscita. Sono stato chiaro con loro, serve massimo rispetto e cerchiamo di allenarci tutti col piglio giusto e poi vediamo cosa succederà, da parte loro c'è massima disponibilità. Questo è un pre-ritiro molto libero perché ognuno può stare nella propria dimora, da lunedì si inizierà a fare sul serio per preparare una stagione difficile".

Su D'Errico: "Dico la verità, la società ha messo a disposizione la possibilità di poter intervenire in un momento in cui non si potrebbe perché eravamo stati chiari che avremmo visto prima le uscite. Per D'Errico abbiamo fatto un'eccezione perché se avessimo aspettato sarebbe stato più difficile da prendere".

Il rinnovo di Di Cesare: "È un giocatore rappresentativo che è stato sembre ben voluto dal gruppo, ho dato dei punti fermi per la squadra e secondo me lui da leader deve essere un giocatore importante e poi se c'è da dare una mano in campo la darà anche lì nonostante l'età. È un professionista serio, credo sia molto utile nel percorso di questa squadra".

Sezione: Bari / Data: Ven 16 luglio 2021 alle 16:00
Autore: Manuel Panza / Twitter: @manuel_panza
vedi letture
Print