Addio secondo posto, e a rischio il terzo. Questo l’amara conclusione della sfida del ‘Partenio’ di Avellino dopo una brutta prestazione del Bari, che perde 1-0 con una rete di Fella che a pochi minuti dal termine decide la sfida. 

In cronaca. Mister Carrera sceglie il 3-5-2 con Marras come quinto, mentre Cianci fa coppia con Antenucci in avanti. Braglia risponde con lo stesso modulo, Maniero e Bernardotto i due riferimenti offensivi. Il primo tempo non regala emozioni, soltanto qualche conclusone, peraltro velleitaria, dalla distanza. Al riposo si va sullo 0-0.

La ripresa è più scoppiettante al Partenio Lombardi. Dopo pochi minuti è occasionassima per l’Avellino, Maniero al centro dell’area di rigore si gira ma trova Frattali che la mette fuori. La risposta del Bari è tutta nella grande chance per Rolando, servivo perfettamente da Marras: davanti a Forte si fa ipnotizzare. Mentre la partita sembrava indirizzarsi sullo 0-0, ecco la palla inattiva che sblocca il match:: cross di Aloi, Fella, subentrato da poco, anticipa Minelli e fa 1-0. Gli ultimi minuti servono per gli assalti del Bari, che però non riescono a sortire effetti. I biancorossi devono pensare, ora, a difendere il terzo posto dopo questa cocente sconfitta.

AVELLINO-BARI 1-0 (85’ Fella)

Sezione: Bari / Data: Sab 10 aprile 2021 alle 19:26
Autore: Davide Abrescia
vedi letture
Print