Poche ore e sarà Bari-Catania. I biancorossi di mister Auteri si preparano alla sfida contro gli etnei per la settima giornata di campionato, che sarebbe dovuta essere con la sparuta presenza di pubblico ma il DPCM entrato in vigore dalla giornata odierna, non consentirà la presenza della gente sugli spalti. L'obiettivo di Antenucci e compagni, però, sarà quello di centrare i tre punti per rimanere in scia alla Ternana, che nella giornata di ieri ha battuto il Foggia per 1-0.

Novità di formazione in vista? Ancora qualche dubbio da sciogliere per il tecnico ex Matera. Potrebbe scoccare l'ora di Montalto in avanti, con Marras e Antenucci. Potrebbe essere questo l'atipico tridente offensivo, mentre a centrocampo Lollo affianco a Maita. In difesa, invece, spazio al giovane Minelli al posto dello squalificato Sabbione, con Di Cesare e Celiento. Dall'altra parte sarà 4-3-2-1 per gli etnei di mister Pino Raffaele con Sarao unico riferimento offensivo.

LE PROBABILI FORMAZIONI:

BARI (3-4-3): Frattali, Di Cesare, Minelli, Celiento; Ciofani, Lollo, Maita, D'Orazio; Marras, Antenucci, Montalto. All.: Auteri.

CATANIA (4-3-2-1): Martinez, Calapai, Silvestri, Claiton, Pinto; Albertini, Welbeck, Maldonado; Gatto, Biondi; Sarao. All.: Raffaele. 

Sezione: Bari / Data: Lun 26 ottobre 2020 alle 08:30
Autore: Davide Abrescia
vedi letture
Print