Riprende il campionato di Serie B, il Bari vuole ripartire col piede giusto. Per mantenere vivo l'entusiasmo, l'interesse. Magari anche la fame: non sarà facile farlo, perché al San Nicola arriva un Parma sì senza alcune pedine importanti (Man e Tutino tra le varie), ma che resta pur sempre una squadra ostica e la buona prestazione in Coppa Italia contro l'Inter lo dimostra. Ducali che per i biancorossi sono in campionato - e al San Nicola stesso - una vera e propria bestia nera: nessun successo in campionato. Mister Mignani sembra per il resto orientato alla riconferma del 4-3-2-1: in difesa ci sarà Ricci al posto di Mazzotta, in avanti ancora Botta e Folorunsho alle spalle di Cheddira, si accomoda ancora in panchina Antenucci. A centrocampo Benedetti. Out Galano e Bosisio, la cui avventura a Bari sembra comunque giunta al capolinea. Pecchia opterà invece per il 4-2-3-1: anche per il tecnico ospite qualche dubbio da sciogliere, come la posizione di Valenti (al centro o a sinistra?). Con Vazquez (possibile falso nueve?) scalpitano anche Bonny e Hainaut. Calcio d'inizio alle ore 14. 

BARI-PARMA 

BARI (4-3-2-1): Caprile; Pucino, Di Cesare, Vicari, Ricci; Maita, Maiello, Benedetti; Folorunsho, Botta; Cheddira. All. Mignani

PARMA (4-2-3-1): Buffon; Delprato, Osorio, Valenti; Oostwerwoolde; Juric, Bernabè; Sohm, Vazquez, Benedyczak; Inglese. All. Pecchia.

ARBITRO: Baroni di Firenze 

Assitenti: Perrotti e Pagnotta

IV: Cavaliere 

VAR: Manganiello 

AVAR: Bresmes

Sezione: Bari / Data: Sab 14 gennaio 2023 alle 08:00
Autore: Domenico Brandonisio
vedi letture
Print