Alle porte il primo impegno ufficiale della stagione. Nella settimana in cui ci sarà l'esordio anche nel campionato di Serie C (a meno dello sciopero dell'AIC), il Bari di Auteri si prepara all'esordio: al San Nicola, infatti, arriva il Trastevere, formazione di Serie D, per il primo turno di Coppa Italia. Sarà l'occasione per incominciare a vedere il frutto del lavoro del tecnico di Floridia, che dal punto di vista tattico ha dato un'impronta ben precisa alla sua squadra sin dal ritiro di Cascia.

Ma sarà anche la possibilità di vedere all'opera i volti nuovi del Bari 2020-2021. Tra i pali ci sarà Frattali, in difesa la linea dovrebbe esser composta dal neo arrivo Celiento con uno tra Minelli e Sabbione al centro della difesa, mentre come braccetto di sinistra ci sarà Perrotta. A centrocampo, sulla corsia di destra Cristian Andreoni; a comporre la coppia centrale Maita e Bianco, sulla sinistra invece Corsinelli o D'Orazio, anche se quest'utimo è leggeremente indietro rispetto agli altri. In avanti spazio al tridente composto da Marras-Antenucci-D'Ursi.

PROBABILE FORMAZIONE:

BARI (3-4-3): Frattali, Celiento, Minelli, Perrotta; Andreoni, Maita, Bianco, Corsinelli; Marras, Antenucci, D'Ursi. All. Auteri. 

Sezione: Bari / Data: Mer 23 settembre 2020 alle 08:30
Autore: Davide Abrescia
vedi letture
Print