Primo impegno del 2020 per il Bari che affronta la Turris per riprendere il cammino e cancellare il mezzo stop di Palermo. Una sfida inaspettata ad alta quota contro i corallini, tra le rivelazioni del girone C.

COME CI ARRIVA IL BARI - Assenti Celiento e Maita nell'indice di mister Auteri, che con tutta probabilità confermerà Ciofani nel pacchetto di centrali insieme a Sabbione e Di Cesare. Sulla corsia destra è ballottaggio tra Andreoni e Semenzato, a sinistra invece D'Orazio. In mezzo al campo Lollo al fianco di De Risio. In avanti torna Montalto, con Antenucci e Marras.

COME CI ARRIVA LA TURRIS - Abbagnale tra i pali, Rainone-Di Nunzio-Lorenzini; Da Dalt ed Esempio sulle fasce con Signorelli e Franco in mezzo al campo. Giannone dietro Longo e Pandolfi.

BARI (3-4-3): Frattali, Ciofani, Sabbione, Di Cesare; Andreoni, De Risio, Lollo, D'Orazio; Montalto, Antenucci, Marras. All.: Auteri.

TURRIS (3-4-1-2): Abbagnale, Rainone, Di Nunzio, Lorenzini; Da Dalt, Signorelli, Franco, Esempio; Giannone; Pandolfi, Longo. All.: Fabiano.

Sezione: Bari / Data: Dom 10 gennaio 2021 alle 08:00
Autore: Davide Abrescia
vedi letture
Print