Ivan Javorcic, allenatore del Sudtirol, si proietta con queste parole sul confronto di Supercoppa con il Bari in programma al San Nicola nel pomeriggio: 

L'AVVERSARIO - "Sicuramente non abbiamo avuto tanto tempo per prepararla magari, ma qui c'è una Coppa in palio. Andiamo a giocare contro una grande squadra che ha vinto il suo girone. Sia noi che il Modena che il Sudtirol abbiamo dimostrato durante l'anno di essere vincenti, approfitteremo dell'occasione per complimentarci con gli avversari per quello che hanno fatto e per andare a giocarcela per vincere. Dobbiamo farci trovare pronti".

LA PARTITA - "L'unico modo per essere competitivi è quello di cercare di portare in campo la nostra identità. Giochiamo contro un ottimo avversario, è una partita bella e interessante da giocare".

IMPRESA - "In questo momento è impossibile avere la giusta dimensione di quello che si è fatto, per quello servirà tempo. Ora dobbiamo finire bene, ci siamo preparati al meglio. Qualche defezione c'è, ma la rosa è competitiva".

Sezione: Bari / Data: Sab 30 aprile 2022 alle 12:45
Autore: Antonio Bellacicco
vedi letture
Print