Manca sempre meno al primo turno degli spareggi tra Bisceglie Sicula Leonzio in programma sabato 27 giugno per la permanenza di una delle due formazioni nel campionato di Serie C.

Nel primo dei due confronti, i nerazzurri non potranno contare su Alvaro Montero, miglior marcatore  del club stellato con nove reti messe a segno tra campionato e Coppa Italia. L'attaccante spagnolo deve scontare ancora un turno di squalifica e tornerà dunque disponibile solo nella gara di ritorno che si giocherà a Lentini il 30 giugno. 

Una notizia tutt'altro che positiva per la formazione di Gianfranco Mancini, che fin dall'inizio della stagione ha dimostrato qualche difficoltà in fase realizzativa (appena 21 gol in 30 giornate disputate) e proprio grazie allo spagnolo nella seconda parte di stagione è riuscita a mettere a segno qualche gol molto pesante. come quello allo scadere con la Ternana. Toccherà dunque ad Alessandro Gatto provare a trascinare la squadra nel doppio confronto che vale una stagione intera per il club di Nicola Canonico: non ci sarà spazio per errori e nonostante l'assenza dei supporters sugli spalti del "Ventura" sarà fondamentale capitalizzare il fatto di giocare in casa nel primo turno per andare in Sicilia (appena tre giorni più tardi) con qualche certezza in più e qualche pensiero in meno.

Sezione: BISCEGLIE / Data: Sab 20 giugno 2020 alle 16:00
Autore: Cristina Scarasciullo / Twitter: @CristinaScara
vedi letture
Print