A Palermo per recuperare altri punti preziosi sulle principali contendenti dirette per la salvezza e per dar seguito al periodo positivo cominciato con l'avvento di Papagni in panchina: il Bisceglie torna in campo, per la seconda trasferta consecutiva, con le idee piuttosto chiare. La rimonta subita nel finale del match di Torre del Greco dello scorso weekend, anche se accolta con rammarico, non ha condizionato in alcun modo l'umore di un gruppo rinfrancato nella coesione e nella compattezza dalla cura portata dall'arrivo del nuovo tecnico. Al "Barbera" questo pomeriggio non sarà semplice per i nerazzurri, che si ritroveranno di fronte un avversario ferito dalla sconfitta di Avellino e desideroso di rilanciarsi in zona playoff. Probabile che, per l'occasione, il trainer biscegliese scelga di confermare l'undici di domenica scorsa: unico dubbio sull'identità del terzo under da gettare nella mischia (o De Marino in difesa al posto di Vona o, più probabilmente, Pedrini a centrocampo al posto di Maimone). Nuova chance dal 1' minuto per Cecconi in avanti. 

LE PROBABILI FORMAZIONI

PALERMO (4-2-3-1): Pelagotti; Accardi, Palazzi, Somma, Crivello; De Rose, Luperini; Kanoute, Rauti, Valente; Lucca. All.: Boscaglia. 

BISCEGLIE (3-5-2): Russo; Priola, Altobello, Vona; Tazza, Cittadino, Romizi, Pedrini, Giron; Sartore, Cecconi. All.: Papagni.

Sezione: BISCEGLIE / Data: Sab 13 febbraio 2021 alle 09:00
Autore: Antonio Bellacicco
vedi letture
Print