Il Bitonto si prepara ad affrontare il Real Aversa nel recupero del match valido per la tredicesima giornata di campionato. I ragazzi di Loseto scenderanno in campo a Cardito, in provincia di Napoli, a causa dell’indisponibilità del Bisceglia.

“Affrontiamo una squadra di categoria – commenta l’ex allenatore del Gravina – che è abituata a lottare su ogni pallone. Noi, però, ed è inutile nasconderlo, siamo attrezzati per poter raggiungere risultati importanti e vincere ci consentirebbe di aumentare l’autostima. La nostra classifica non ci consente alcun passo falso: dobbiamo rincorrere e sbagliare il meno possibile già a partire da domani, quando proveremo a ottenere il massimo”.

Il condottiero neroverde si sofferma anche sul mercato e chiarisce: “Voglio sgombrare il campo da ogni equivoco: Gogovski non verrà, anche se mi avrebbe fatto piacere averlo considerando le sue caratteristiche, perché ha delle problematiche familiari che non gli consentono di tornare in Italia. In avanti ho piena fiducia in Lattanzio, Palazzo e Taurino, ma per giocare ogni tre giorni è necessario avere anche elementi che possano far rifiatare i titolari: chi arriverà dovrà mettersi a disposizione del gruppo e dovrà essere a conoscenza di quelle che sono le ambizioni di piazza e proprietà”.

Intanto, nel tardo pomeriggio, si legherà al Bitonto l'ex Afragolese Francesco Esposito: l'attaccante classe '97 sarà, così, un nuovo atleta neroverde.

Sezione: BITONTO / Data: Mar 16 febbraio 2021 alle 16:00
Autore: Vito Salvatore Di Noi
vedi letture
Print