Francesco Rossiello, presidente del Bitonto, ha parlato ai microfoni de "La Gazzetta del Mezzogiorno" in vista dell'ultima giornata di campionato. Ecco le sue parole: "Ci giochiamo un posto nei playoff nonostante le molteplici difficoltà che abbiamo dovuto affrontare, sotto ogni aspetto fra infortuni e contagi. Non abbiamo mai avuto a disposizione una prima punta e per questo ringrazio davvero il nostro capitano Riccardo Lattanzio, che ha condiviso i nostri ideali, trasmettendoli alla perfezione allo spogliatoio. In 7 anni che faccio calcio, questa è stata la stagione più terribile, maledetta direi. Eppure anche stavolta potremmo tagliare un traguardo importante: i playoff".

Ripescaggio: "Sono davvero soddisfatto per quello che abbiamo realizzato. A me piace sempre lottare per qualcosa di importante, per cui tutti devono andare fieri. Certo, se poi dovessimo vincere la fase successiva e non potessimo usufruire dei ripescaggi perché non abbiamo ancora uno stadio con tutti i crismi, allora sarebbe ancora più amaro".

Sul pubblico: "Dai tifosi mi aspetto l'entusiasmo e la passione di sempre, che li hanno resi famosi nell'ambiente. Ci sono mancati tanto. Anche per questa ragione, dopo la delusione di questa estate, mi sono impegnato per rendere meno doloroso quello choc per tutti, per me, certo, per la città e per i nostri sostenitori. Non dimentichiamo che per questo sogno abbiamo perso anche due vite".

Sezione: Serie D / Data: Ven 11 giugno 2021 alle 15:30
Autore: Manuel Panza / Twitter: @manuel_panza
vedi letture
Print