Archiviata con successo la pratica Fasano, il Bitonto Calcio è subito chiamato ad affrontare il Real Agro Aversa, nel recupero della tredicesima giornata del campionato di Serie D.

I leoncelli di mister Loseto contano, attualmente, su 21 punti in classifica, sei in meno dalla zona play-off; i campani, invece, guidati dal tecnico De Stefano sono in piena zona play-out con quindici lunghezze all’attivo. Il match del “Vittorio Papa” (inizio ore 14.30) rappresenta, dunque, un’importante chance per entrambe le compagini per continuare ad inseguire i propri obiettivi stagionali: da una parte, i neroverdi, che puntano ai piani alti della classifica del girone H, dall’altra i granata che cercano di allontanarsi a tutti i costi dalle zone più basse della graduatoria.

Il Bitonto Calcio non potrà contare sull’apporto di Sirri, Triarico e Genchi, mentre recupera il giovane terzino Di Modugno e convoca, per la prima volta, il neo acquisto Francesco Esposito, proveniente dall’Afragolese. È lecito pensare, quindi, che mister Loseto possa schierare un 4-3-3 con Figliola tra i pali, Nannola e Passaro sugli esterni e Petta e Colella centrali; Capece, Biason e Piarulli al centro del campo e il tridente Palazzo, Lattanzio e Taurino in attacco.

Il Real Agro Aversa dovrebbe rispondere con un 4-3-1-2: Papa in porta, Avella, Cassandro, Varchetta e Mariani a comporre la linea difensiva; Della Corte, Palumbo e Chianese a centrocampo e Gallo ad agire dietro le due punte Messina e Improta.

LE PROBABILI FORMAZIONI:

REAL AGRO AVERSA (4-3-1-2): Papa; Avella, Cassandro, Varchetta, Mariani; Della Corte, Palumbo, Chianese; Gallo; Messina, Improta. All.: De Stefano.

U.S. BITONTO (4-3-3): Figliola; Nannola, Petta, Colella, Passaro; Biason, Capece, Piarulli; Taurino, Lattanzio, Palazzo. All.: Loseto.

Sezione: BITONTO / Data: Mer 17 febbraio 2021 alle 08:50
Autore: Massimiliano Dilettuso
vedi letture
Print