Tre gare da recuperare: tre partite in cui è necessario ottenere più punti possibili, perché solo così il Bitonto Calcio potrebbe finalmente cominciare ad accorciare la distanza che lo separa dalle zone alte della classifica.

Si parte questo pomeriggio con il match contro la Puteolana, compagine che attualmente ricopre l’ultima posizione nella graduatoria del girone H, per il recupero della 12^ giornata di Serie D.

Si giocherà al “Città degli Ulivi” di Bitonto, con fischio d’inizio previsto per le ore 14.30, e a dirigere la gara sarà il sig. D’Ottavio di Viterbo, coadiuvato dagli assistenti Caruso di Roma 2 e Tasciotti di Latina.

Contro i campani, non potranno scendere in campo gli indisponibili Nannola e Genchi, mentre il difensore Sirri tornerà finalmente ad essere parte integrante della lista dei convocati.

Il Bitonto dovrebbe scendere in campo con quel 4-3-3 che ha portato molta fortuna ai neroverdi in queste ultime giornate di campionato. Tra i pali il solito Figliola, in difesa pare sia confermato il tandem Petta Colella al centro con i giovani Di Modugno e Passaro sugli esterni. Al centrocampo Biason fiancheggiato da Capece e da Piarulli, dietro il trio d’attacco formato da Montinaro, Palazzo e Taurino.

È possibile, dunque, che mister Ragno opti per far rifiatare sia capitan Lattanzio sia il classe 2002 Mariani, l’autore della rete di domenica scorsa contro il Nardò.

LE PROBABILI FORMAZIONI:

BITONTO (4-3-3): Figliola; Di Modugno, Colella, Petta, Passaro; Capece, Biason, Piarulli; Montinaro, Palazzo, Taurino. All.: Ragno.

PUTEOLANA (4-3-3): Romano; Caiazzo, Riccio, Della Monica, Armeno; Fontanarosa, Fibiano, Ruggiero; Celiento, Palumbo, La Pietra. All.: Grimaldi.

Sezione: BITONTO / Data: Mer 10 febbraio 2021 alle 08:00
Autore: Massimiliano Dilettuso
vedi letture
Print