Per il campionato di Serie D è arrivato il momento del giro di boa: domani, per le compagini del girone H, cominceranno le gare di ritorno che – stando all’attuale predisposizione del calendario – termineranno nei primi giorni di giugno.

Il Bitonto Calcio di mister Loseto sarà ospite della Fidelis Andria del tecnico Panarelli. I federiciani sono reduci da una vittoria per 2-1 contro il Francavilla, mentre i leoncelli provengono da una serie di due successi ottenuti con Fasano e Real Agro Aversa (quest’ultimo nel recupero infrasettimanale, ndr).

La classifica, tuttavia, vede sorridere maggiormente il team andriese che, con ventotto punti, è in piena zona play-off. I neroverdi, invece, sono fermi a ventiquattro lunghezze con ancora una partita da recuperare.

A dirigere la gara, che si disputerà allo stadio "Degli Ulivi" di Andria con fischio d’inizio alle ore 14.30, sarà il sig. Saverio Esposito della sezione di Ercolano, coadiuvato dagli assistenti Francesco Longobardi, di Castellamare di Stabia, e Pietro Ambrosino di Torre del Greco.

LE PROBABILI FORMAZIONI:

FIDELIS ANDRIA (3-4-1-2): Anatrella; Tutino, Fontana, Venturini; Avantaggiato, Manzo, Bolognese, Marino; Cerone; Cristaldi, Scaringella. A.ll.: Panarelli.

U.S. BITONTO (4-3-3): Figliola; Di Modugno, Petta, Colella, Passaro; Capece, Biason ,Piarulli; Taurino, Lattanzio, Palazzo. All.: Loseto.

Sezione: BITONTO / Data: Dom 21 febbraio 2021 alle 09:30
Autore: Massimiliano Dilettuso
vedi letture
Print