Ultimi nodi da sciogliere per i due tecnici Lazic e Ragno e poi sarà Francavilla - Bitonto. Il match, valido per la sesta giornata del campionato di Serie D, si disputerà al “Nunzio Fattipaldi” di Francavilla in Sinni con fischio d’inizio in programma alle ore 14.30. Le due compagini condividono lo stesso piazzamento in classifica: sia i leoncelli sia i lucani, infatti, sono a sette punti in graduatoria, uno in meno dalla zona play-off e sei dalla vetta.

Entrambe le squadre, dunque, sono chiamate a vincere per continuare il discreto cammino di questa prima parte di stagione. Mister Ragno avrà la rosa al completo: unica defezione è quella di Palmisano, infortunatosi durante la scorsa gara contro il Lavello. D’altra parte, il suo Bitonto dovrà affrontare il Francavilla del “Ferguson della Basilicata”, ossia lo storico tecnico Ranko Lazic, alla guida della panchina lucana da quindici anni.

Il tecnico molfettese dovrebbe confermare dal primo minuto Sirri e Petta, ma anche il tandem offensivo composto da Pozzebon e Lattanzio. I due attaccanti, negli scorsi impegni, si sono mostrati molto affiatati ed è difficile pensare che Ragno possa privarsi, almeno per il momento, di uno dei due.    La gara sarà diretta dall’arbitro Alessandro Silvestri, della sezione di Roma 1, coadiuvato dagli assistenti Simone Conte, di Napoli, e Cristiano Pelosi, di Ercolano. 

LE PROBABILI FORMAZIONI:

FRANCAVILLA IN SINNI (3-5-2): Chingari; Dopud, Pagano, Cabrera; Petruccetti, Galdean, Navas, Morleo, Nicolao; Nolè, Pisanello. All.: Lazic.

BITONTO (3-5-2): Figliola; Sirri, Petta, Colella; Piarulli, Mariani, Capece, Dicecco, Nannola; Pozzebon, Lattanzio. All.: Ragno.

Sezione: BITONTO / Data: Dom 01 novembre 2020 alle 09:30
Autore: Massimiliano Dilettuso
vedi letture
Print