Due sconfitte da dimenticare, due ko a cui rimediare per poter continuare a inseguire l’agognata zona play-off. I ragazzi di mister Valeriano Loseto proveranno, domani (inizio ore 15.00), a smuovere la classifica del girone H di Serie D nel match interno contro il Francavilla. Al “Città degli Ulivi” arriva la formazione lucana, in piena zona play-out con venti punti all’attivo, che sarà ospite dei neroverdi, fermi a ventinove lunghezze in graduatoria con una partita in più da giocare.

Il Bitonto Calcio non potrà ancora contare sul portiere Figliola, che sarà sostituito – come nelle precedenti due gare – dal giovane collega classe duemila Zinfollino, sul difensore centrale Sirri, oltre che sugli ormai noti Di Cecco, Genchi e Palmisano. Per questo motivo, il tecnico Loseto avrà a disposizione, ancora una volta, un roster ridotto dalle assenze, sebbene alcuni tra gli indisponibili – vedi Palazzo, ndr – potranno finalmente rientrare dopo alcune giornate di out. L’allenatore barese potrebbe confermare gli under Tarantino e Savio Colella, che hanno ben figurato nelle ultime apparizioni, oltre che gli inamovibili Biason e Capece.

La gara sarà diretta dal signor Federico Muccignato di Pordenone, coadiuvato dagli assistenti Mirko Librale, di Roma 2, e da Francesco Marrazzo di Bergamo.

Sezione: BITONTO / Data: Sab 27 marzo 2021 alle 18:25
Autore: Massimiliano Dilettuso
vedi letture
Print