Dopo l'esonero di Nicola Ragno dovuto alla sconfitta di ieri del Bitonto tra le mura amiche contro la modesta Puteolana, la società barese pochi minuti fa ha reso nota la prossima guida tecnica. Si tratta di Valeriano Loseto, tecnico lo scorso anno sulla panchina del Gravina. Di seguito il comunicato del sodalizio neroverde: 

L’U.S. Bitonto Calcio comunica di aver affidato la panchina della Prima Squadra a mister Valeriano Michele Loseto.

Barese, classe 1972, mister Loseto torna a sedersi su una panchina dopo le esperienze alla guida del Corato, delle giovanili di Bari e Andria, della stessa squadra federiciana in Serie C, e del Gravina nelle ultime due positive stagioni in Serie D.

Confermato lo staff tecnico a supporto di mister Valeriano Loseto: Gigi Anaclerio in qualità di vice allenatore, Gianni Iurino preparatore dei portieri, e il prof. Salvo Acella preparatore atletico.

Il neo tecnico neroverde dirigerà questo pomeriggio il primo allenamento alla guida della sua nuova squadra, in vista della trasferta di domenica sul campo del Città di Fasano.

Mister Loseto sarà presentato alla stampa nel corso di una conferenza in programma sabato 13 febbraio, alle ore 12,30, nella sala stampa dello stadio “Città degli Ulivi”.

Sezione: BITONTO / Data: Gio 11 febbraio 2021 alle 14:23
Autore: Simone Cataldo / Twitter: @SimoneCataldo12
vedi letture
Print