L’U.S. Bitonto Calcio comunica di essersi assicurata le prestazioni del calciatore Andrea PETTA, difensore palermitano classe 1992, proveniente dalla Casertana, squadra militante in Serie C. Lunga esperienza tra i professionisti ma profonda conoscenza della Quarta Serie per il neo difensore neroverde, che ritrova a Bitonto mister Nicola Ragno, con il quale ha vinto un campionato di Serie D a Bisceglie nella stagione 2016/2017.

L’U.S. Bitonto Calcio inoltre annuncia anche gli arrivi degli under:
- Gianmarco ALBA, centrocampista centrale putignanese, classe 2001, lo scorso campionato a Foggia, in Serie D;
- Luca DI MODUGNO, difensore centrale tranese, classe 2001, di proprietà della Virtus Francavilla (Serie C), nella scorsa stagione alla FBC Gravina (Serie D);
- Mirko GALLO, difensore centrale calabrese, classe 2000, cresciuto nelle giovanili del Parma, reduce dall’esperienza lo scorso campionato a Marsala (Serie D);
- Corrado SGUOTTI, attaccante veneto, classe 2002, di proprietà del Cittadella (Serie B), lo scorso anno nelle giovanili del Campodarsego (Serie D).

I neo arrivati in casa Bitonto sono già a disposizione di mister Nicola Ragno per la trasferta di domenica dello “Iacovone” di Taranto, per la 2^ giornata del girone H del campionato nazionale di Serie D, in programma alle ore 15.

Sezione: BITONTO / Data: Ven 02 ottobre 2020 alle 21:37 / Fonte: ufficio stampa Bitonto Calcio
Autore: Domenico Brandonisio
vedi letture
Print