L'assemblea dei soci del Brindisi non ha portato grosse novità in casa biancazzurra. L'associazione PerBrindisi ha fatto un passo indietro mentre è stato inserito nell'assetto dirigenziale Gino Montella. Secondo quanto riportato da Canale 85, il socio Giannelli che detiene il 25% delle quote avrebbe messo a disposizione il 10% per colmare il mancato contributo in questa stagione. Le sue quote potrebbero passare proprio all'associazione PerBrindisi, che avrebbe così la possibilità di avere una funziona di controllo all'interno della società. Il tutto però deve essere ancora formalizzato da un notaio.

Per quanto riguarda il ruolo di direttore generale, invece, Gino Montella svolgerà un lavoro importante perché si occuperà di risolvere la situazione relativa ad alcune pendenze nei confronti dei tesserati affinché venga fatta una ricognizione della situazione debitoria per poi azzerarla. Il nuovo dg sarà anche colui che curerà le pratiche di iscrizione al prossimo campionato. 

È stata annunciata inoltre l'approvazione del bilancio 2019 ma alcuni soci avrebbero chiesto qualche giorno di tempo per analizzare i documenti prima dell'approvazione.

Sezione: Brindisi / Data: Sab 13 giugno 2020 alle 11:37
Autore: Manuel Panza / Twitter: @manuel_panza
vedi letture
Print