Vincenzo Feola, allenatore del Casarano, ha parlato ai microfoni della Gazzetta del Mezzogiorno per fare il punto della situazione in vista della nuova stagione. Queste le sue parole: "Ancora c'è del lavoro da fare ma il ds Marcello Pitino si sta attivando alla grande. La mia squadra sarà a trazione anteriore, è il mio gioco preferito. Ora è necessario lavorare in tutta tranquillità, un buon lavoro iniziale ti consente di superare molte difficoltà".

Il ritorno: "Tornare qui da tecnico era uno dei miei desideri più forti. Il Casarano è una delle squadre più serie del pianeta calcistico e ne ho avuto prova col presidente Giampiero Maci e col patron Antonio Filograna".

L'acquisto di Guido: "È stato un ottimo affare, è un ragazzo del 2001 che mi fa stare tranquillo nel reparto arretrato. Sicuramente di lui sentiremo parlare in futuro, ha già cominciato a lavorare con noi ed ha dato prova delle sue qualità".

Il mercato under: "Per quanto riguarda gli altri giovani è necessario attendere qualche tempo perché non è facile il mercato degli under. Ho dato uno sguardo ai ragazzini del settore giovanile e ho visto alcuni elementi degni, cercherò di approfondire la conoscenza soprattutto durante il ritiro che comincerà il 5 di settembre".

Sezione: CASARANO / Data: Ven 21 agosto 2020 alle 17:30
Autore: Manuel Panza / Twitter: @manuel_panza
vedi letture
Print