Torna in campo il Casarano che nel match casalingo delle 15 sfiderà al "Capozza" il Fasano di mister Catalano. Le serpi guidate da Vincenzo Feola sono alla ricerda di punti per agguantare il Brindisi in vetta, ma nulla è da dare per scontato perchè il prossimo match li vedrà di fronte a dei biancoazzurri affamati che sono ancora alla ricerca della prima vittoria e vorranno fare bottino pieno per allontanarsi dai bassifondi della classifica. 

Nessun cambio di formazione per i rossoblù, anche se ci sono dei dubbi da sfatare sulla possibile presenza in attacco dal 1' di El Ouazni: con l'assenza di Pitarresi, Guido è ancora il favorito tra i pali, davanti a lui la solita difesa a quattro composta da Pedicone sull'out di sinistra, Mattera e Longhi centrali e uno tra Onda e Pagliai sulla corsia di destra. Trio di centrocampo confermato per intero, mentre, come dicevamo, si fa concreta la possibilità di vedere El Ouazni in attacco al fianco di Sansone e Rodriguez. Ancora assenti Versienti, Lobjanidze, Benvenga e Kapanga che non si sono ancora riuniti definitivamente al gruppo.

Pochi i cambi in vista anche per mister Catalano che con molta probabilità deciderà di mandare in campo gli undici che nello scorso turno hanno portato a casa un punto contro il Sorrento, eccezion fatta per Cavaliere, Vogliacco e Cassano che potrebbero avere una chanche dal primo minuto.

CASARANO-FASANO, LE PROBABILI FORMAZIONI

Casarano: Guido, Pedicone, Mattera, Longhi, Onda, Tascone, Giacomarro, Bruno, Rodriguez, Sansone, El Ouazni. All. Feola

Fasano: Suma, Brescia, Vogliacco, Monaco, Urquiza, Cassano, Angelini, Narese, Trové, Nadarevic , Cavaliere, Bernardini. All. Catalano

Sezione: CASARANO / Data: Dom 11 ottobre 2020 alle 10:00
Autore: Alessio Sportella
vedi letture
Print