"Sono davvero contento di aver accettato questo progetto": a parlare è Savino Leonetti, neo-attaccante dell'Audace Cerignola. "Oggi - continua l'attaccante gialloblù ai microfoni della pagina ufficiale del club - siamo al quarto giorno di lavoro, ce la stiamo mettendo tutta e siamo partiti fin da subito carichissimi. È un gruppo fatto di gente perbene, motivata e che ha voglia di fare bene". 

Leonetti ha voluto anche menzionare l'accoglienza avuta nella città ofantina:  "La piazza cerignolana è davvero tanta roba. Ho avuto l'occasione di giocare al Monterisi parecchie volte, è un tifo che ha bisogno di gente che lotta. Ce la metteremo tutta per far felici i tifosi". 

Dopo un anno in Eccellenza (tra le file del Corato), l'attaccante tornerà a dimostrare il suo valore in Serie D? "Sicuramente, specialmente dopo questo stop durato circa sei mesi. Ho tanta voglia di dimostrare il mio valore a questa piazza. Ce la metterò tutta".

Infine Leonetti conclude parlando della chiusura degli stadi: "Purtroppo non dipende da nessuno. Però dobbiamo stare tranquilli, prima o poi questa situazione si sbloccherà. E la gente potrà tornare allo stadio". 

Sezione: Cerignola / Data: Ven 21 agosto 2020 alle 20:45
Autore: Francesco Ippolito / Twitter: @fraccio
vedi letture
Print