Oggi pomeriggio si incontreranno Cerignola e Real Agro Aversa, in una gara che si rivela tutt'altro che scontata. I padroni di casa arrivano da un momento di forma entusiasmante, con dieci punti conquistati nelle ultime quattro partite: nelle ultime due uscite stagionali mister Pazienza non ha cambiato di una virgola la formazione titolare e con ogni probabilità confermerà gli undici, con Malcore ancora vittima di piccoli problemi fisici. 

Il Real Agro Aversa, d'altra parte, arriva da una sconfitta per 3-0 a tavolino contro il Francavilla. I normanni, ad oggi, si trovano al terzultimo posto in classifica con soli 11 punti: non è un motivo per sottovalutare la squadra campana, che comunque si è sempre dimostrata ostica nei vari appuntamenti sul campo.

LA PROBABILE FORMAZIONE

AUDACE CERIGNOLA (3-4-1-2): Chironi; Syku, Allegrini, Amoabeng; Scuderi, Esposito, De Cristofaro, Russo; Achik, Leonetti, Verde. All.: Pazienza.

REAL AGRO AVERSA: Papa, Varchetta, Di Girolamo, Cassandro, Mariani, Della Corte, Gallo, Ziello,, Faiello, Messina, Improta. All.: De Stefano

Sezione: Cerignola / Data: Dom 31 gennaio 2021 alle 09:30
Autore: Francesco Ippolito / Twitter: @fraccio
vedi letture
Print