Comincia in salita il 2021 dell'Audace Cerignola, con la difficile sfida interna contro il Sorrento dopo il pareggio contro la Puteolana ultima in classifica

COME CI ARRIVA L'AUDACE CERIGNOLA. I gialloblù devono riscattarsi dopo i due punti persi in terra campana. Torna a giocare bomber Malcore, grande assente nel pareggio esterno. Sulla fascia destra ballottaggio, con il giovanissimo Colucci che dovrebbe partire titolare.

COME CI ARRIVA IL SORRENTO. Appena ufficializzati i due nuovi acquisti Langella e Grimaldi, che non dovranno comunque scendere in campo dal 1'. Le maglie che il Sorrento utilizzerà oggi verranno messe all’asta: il ricavato andrà in beneficienza all’AIRC in memoria del tifoso Roberto Fiorentino, scomparso pochi giorni fa.

LE PROBABILI FORMAZIONI

AUDACE CERIGNOLA (3-4-1-2): Chironi; Silletti, Allegrini, Amoabeng; Colucci, Amabile, De Cristofaro, Russo; Achik, Malcore, Verde. All.: Pazienza.

SORRENTO (3-5-2): Scarano; Mezavilla, Cacace, Gargiulo; Basile, Camara, La Monica, Maranzino, Masullo; Procida, Liccardi. All.: Fusco.

ARBITRO: Pistarelli di Fermo.

Sezione: Cerignola / Data: Mer 06 gennaio 2021 alle 09:20
Autore: Francesco Ippolito / Twitter: @fraccio
vedi letture
Print