L'Atletico Vieste piange la dipartita di Rocco Augelli. Lo fa con un post su Facebook: "Questa volta per davvero - scrivono i biancazzurri -, ciao bomber, non ti dimenticheremo MAI!!.

Augelli è stato indubbiamente il calciatore più rappresentativo del sodalizio viestano, con la bellezza di centocinquanta reti all'attivo: "Ci abbiamo sperato tutti fino all'ultimo di rivederti esultare per un tuo gol, per poterti abbracciare e sentirti dire ce l'ho fatta. Invece no. Tutto svanito. Nonostante ciò hai combattuto tenacemente fino alla fine come un leone senza mai mollare. Così come eri abituato a fare in campo, ma questa non ce l'hai fatta, per colpa di quel tutto nemico che ti perseguitava da mesi. Non dimenticheremo mai di tutti i gol, di tutte le gioie che hai regalato al nostro, anzi, al tuo popolo biancazzurro, alla "tua" città che sin dal tuo arrivo sei stato un grado di conquistare e soprattutto del sorriso che ti contraddistingueva. Non dimenticheremo mai della tua generosità e del tuo altruismo anche fuori dal campo".

"Ora - scrive ancora il Vieste - tiferai da lassù i nostri colori che da sempre hai amato, rispettato e onorato. L'Atletico Vieste porge le più sentite condoglianze alla famiglia Augelli, in particolar modo la nostra vicinanza va ai genitori, al gemello Paolo e la compagna Carmela, nonché a tutte le persone a lui care. Riposa in pace AR7".

Sezione: ECCELLENZA&PROMOZIONE / Data: Sab 19 settembre 2020 alle 11:30
Autore: Francesco Ippolito / Twitter: @fraccio
Vedi letture
Print