Dopo oltre sei mesi, si ritorna a parlare di calcio giocato: nella giornata di domani, infatti, sono previste le sfide d'andata relativa alla prima fase degli accoppiamenti eliminatori di Coppa Italia Eccellenza. La gioia per il rientro in campo, tuttavia, è stata del tutto oscurata dalla perdita di Rocco Augelli: il triste evento, di riflesso, porta al rinvio di San Severo-San Marco, considerando che lo sfortunato ex bomber di Eccellenza era il tecnico in seconda dei celestegranata, formazione dove tra l'altro milita il suo gemello Paolo, ma anche di Vieste-Manfredonia, considerando che Augelli ha militato in entrambe le squadre. Non si giocherà neppure United Sly-Corato: neroverdi già qualificati al secondo turno per via della rinuncia al campionato della società dei Quarto.

In campo tutte le altre. In zona-Nord Puglia spiccano le sfide tutte foggiane Vieste-Manfredonia e Orta Nova-Real Siti, mentre l'Unione Calcio Bisceglie ospiterà la Vigor Trani. Sfida tra ripescate quella tra Città di Mola e Ostuni, entrambe nel Girone A. Alle ore 17, invece, spazio al derby della Disfida Audace Barletta-Barletta 1922.

Asse tutto tarantino, invece, per quel che concerne le sfide Martina-Massafra, Castellaneta-Ginosa e Grottaglie-Sava, mentre il Manduria, per ragioni di distanza geografica, affronterà fuori casa la Deghi. La Virtus Matino renderà visita al Gallipoli, mentre l'Ugento sarà di scena a Racale. Chiude il programma il match tutto salentino Otranto-Maglie.

Le gare di ritorno si disputeranno, a campi invertiti, domenica 27 settembre.

COPPA ITALIA ECCELLENZA – PRIMA FASE ACCOPPIAMENTI ELIMINATORI

Dom. 20 set.

Ore 15.30

Orta Nova – Real Siti
U.C. Bisceglie – Vigor Trani
Città di Mola – Ostuni
Martina – Massafra
Castellaneta – Ginosa
Grottaglie – Sava
Deghi – Manduria
De Cagna Otranto – Maglie
Gallipoli – Virtus Matino
Racale – Ugento

Ore 17

Audace Barletta – Barletta 1922

Rinviate

San Severo - San Marco
Vieste - Manfredonia

Annullata

United Sly - Corato*

*Corato già qualificato alla seconda fase degli accoppiamenti eliminatori per rinuncia della United Sly

Sezione: ECCELLENZA&PROMOZIONE / Data: Sab 19 settembre 2020 alle 15:45
Autore: Vito Salvatore Di Noi
Vedi letture
Print