GIRONE A. Il Manfredonia, capolista del girone A di Eccellenza pugliese, riceverà al Miramare il Real Siti, in quello che è a tutti gli effetti un testacoda. Sipontini indubbiamente favoriti, anche se spera in un loro passo falso il Barletta che, dal canto suo, riceverà la Vigor Trani in quello che si preannuncia uno scoppiettante derby della BAT. Puntano a vincere, in chiave playoff, sia Audace Barletta che Città di Mola: la squadra di Cinque sarà di scena a San Severo, quella di Carella ospiterà l’Orta Nova. Riposano il Corato, vice-capolista del campionato, Vieste e Unione Calcio Bisceglie.

GIRONE B. Nell’anticipo del sabato, l’Otranto mette in cascina un altro successo, il quarto consecutivo: la formazione salentina si impone con il punteggio di 0-2 sul campo del Grottaglie grazie alle reti di Tourè e Meneses.
Chiamate a rispondere agli idruntini le inseguitrici. Il Martina riceverà, tra le mura amiche del Tursi, il Racale. Impegni casalinghi anche per Virtus Matino e Ugento: gli uomini di Branà affronteranno la Deghi, per quelli di Oliva esame-Castellaneta. Chiude il quadro di giornata la sfida tra Massafra e Gallipoli, fondamentale per far sì che una delle due possa rientrare nel discorso playoff. Riposano Sava e Maglie.

ECCELLENZA, GIR.A – 9^GIORNATA

Dom. 9 mag., ore 16.30

San Severo – Audace Barletta
Barletta – Vigor Trani
Città di Mola – Orta Nova
Manfredonia – Real Siti

Riposano: Vieste, Corato e U.C. Bisceglie

ECCELLENZA, GIR.B – 9^GIORNATA

Grottaglie – De Cagna Otranto 0-2

Dom. 9 mag., ore 16.30

Martina – Racale
Massafra – Gallipoli
Ugento – Castellaneta
Virtus Matino – Deghi

Riposano: Sava e Toma Maglie

Sezione: ECCELLENZA&PROMOZIONE / Data: Dom 09 maggio 2021 alle 11:00
Autore: Vito Salvatore Di Noi
Vedi letture
Print