Il Grottaglie torna a sperare nella permanenza in Eccellenza. La compagine biancazzurra, ultima della classe nel raggruppamento B, sta vivendo una stagione tormentata, caratterizzata da evidenti problematiche sul fronte societario e, di conseguenza, su quello economico. Organico rivoluzionato a più riprese: tanti arrivi, altrettante partenze e mai un’ossatura fissa sulla quale lavorare per tagliare il traguardo.

Tornano nella città delle ceramiche il portiere Antonio Laghezza e il fantasista Giovanni Malagnino, calciatori entrambi amati dalla piazza e che, nonostante le traversie degli ultimi anni, sono rimasti particolarmente legati ai colori biancazzurri. Il ds Bruno, inoltre, è riuscito ad assicurarsi le prestazioni del centrocampista argentino Franco Marchetti, classe ’98, e dell’attaccante Augustin Melono, classe ’99, italo-argentino.

Quattro colpi per lottare per la salvezza: la missione non è semplice, ma almeno non è così utopistica come sembrava essere dopo la pesante battuta d’arresto di Ginosa.

Sezione: Eccellenza / Data: Mar 04 gennaio 2022 alle 17:15
Autore: Vito Salvatore Di Noi
vedi letture
Print