Torna in campo l’Eccellenza con la disputa del ritorno dei quarti di finale di Coppa Italia: in palio le semifinali della competizione che, qualora vinta, garantirebbe l’accesso alla fase nazionale e, di conseguenza, la possibilità di contendersi la D tramite un percorso parallelo al campionato.

Parte favorito il Gallipoli, forte dello 0-2 maturato 15 giorni fa al “Nachira” di Otranto: obiettivo della truppa di Salvadore, perciò, sarà quello di  amministrare al meglio il doppio vantaggio. Tutt’altro che semplici i compiti di Vieste e Corato: entrambe avanti di una rete, per accedere alle semifinali bisognerà comunque prestare attenzione alle volontà di riscatto, rispettivamente, di Orta Nova e Martina. La capolista del campionato, tra l’altro, affronterà il Corato anche tra tre giorni, in concomitanza con la 7^giornata.

Si riparte dall’1-1, infine, tra Barletta e Unione Calcio Bisceglie: per gli uomini di Tangorra la Coppa rappresenta un’occasione per riscattare il fin qui complicato cammino in campionato.

COPPA ITALIA ECCELLENZA – RITORNO QUARTI

Gio. 17 ott., ore 15.30

Orta Nova – Vieste (0-1)
Barletta – U.C.Bisceglie (1-1)
Martina – Corato (1-2)
Gallipoli – Otranto (2-0)

Sezione: ECCELLENZA&PROMOZIONE / Data: Mer 16 ottobre 2019 alle 18:30
Autore: Vito Salvatore Di Noi
Vedi letture
Print