Il CU n.98 emanato dalla LND Puglia ha ufficialmente definito i verdetti validi per la stagione sportiva 2019/2020, sospesa anticipatamente con la disputa delle gare di domenica 1 marzo per via dell’emergenza sanitaria.

ECCELLENZA. Così come ampiamente annunciato a più riprese, è il Molfetta ad approdare in Serie D, mentre per il San Marco si consuma la retrocessione in Promozione.

PROMOZIONE. Festeggiano la promozione in Eccellenza United Sly (che dalla prossima stagione diverrà United Sly Trani) e Racale: il club salentino, nel dettaglio, ha la meglio sul Racale per via di una media-punti superiore di tre millesimi. Manduria terzo in classifica: pur avendo collezionato meno punti rispetto all’Ostuni (42 vs 43), i biancoverdi hanno una media-punti pari a 1,83, superiore di quattro millesimi rispetto a quella dei gialloblù.

PRIMA CATEGORIA. Si spalancano le porte della Promozione per Foggia Incedit, Virtus Locorotondo e Leverano: i salentini, nel dettaglio, hanno concluso la stagione con 54 punti, uno in meno del Melendugno, ma vantano una media-punti pari a 2,57 rispetto a quella degli avversari (pari a 2,50).

Sezione: ECCELLENZA&PROMOZIONE / Data: Mar 30 giugno 2020 alle 19:30
Autore: Vito Salvatore Di Noi
Vedi letture
Print