La Deghi Calcio batte il Novoli 5-0 nel test amichevole. I ragazzi di mister Lima scendono in campo con Isceri in porta, linea difensiva completata da destra a sinistra da Pinto, Malerba, Deffo e Paganelli. A centrocampo giostrano Di Silvestro da play centrale, lo accompagnano ai lati Romano e Malagnino. Poleti è l’ariete centrale in attacco, a sinistra svaria Eugenio Palma, sul fronte opposto giostra Libertini. In un primo tempo di livello più che positivo per intensità, applicazione e livello tecnico, il risultato si sblocca grazie alla pregevole punizione calciata da Andrea Libertini. Il raddoppio è siglato in girata da Eugenio Palma.

Nel secondo tempo, al di là delle rotazioni di uomini e a livello tattico messe in pratica da Lima, la Deghi Calcio mantiene un atteggiamento importante. Ad arrotondare il risultato arrivano i gol di Riccardo Stefanizzi, lesto a riprendere una respinta corta del portiere, e quelli di Tardini. Il calciatore italo brasiliano fissa il risultato con un colpo di testa e grazie a un destro forte e preciso.

La Deghi riprenderà gli allenamenti nel pomeriggio di domani. Prossimo impegno amichevole quello fissato per sabato pomeriggio alle 17. Avversario designato la Virtus Matino di Promozione. 

Sezione: ECCELLENZA&PROMOZIONE / Data: Gio 22 agosto 2019 alle 09:00 / Fonte: Ufficio Stampa Deghi Calcio
Autore: Stefano Di Bella / Twitter: @Dibella97
Vedi letture
Print