Per le compagini di Eccellenza e Promozione, la domenica odierna non ha il sapore di quanto ci si sarebbe aspettato prima del diffondersi del contagio e, conseguentemente, della sospensione delle attività: il 5 aprile, infatti, era fissata la chiusura dei due campionati.

ECCELLENZA. Era in programma la sfida al vertice Corato-Molfetta: il +6 dei biancorossi sulla truppa di Pizzulli non esclude la possibilità che la sfida del “Coppi” sarebbe potuta essere vana ai fini della classifica, ma in ogni caso avrebbe posto di fronte le due migliori formazioni del campionato di Eccellenza. Programmato per l’ultimo turno anche il match Orta Nova-Fortis Altamura, classifica attuale alla mano antipasto playout.

PROMOZIONE. Sarebbe anche dovuta essere la domenica dei verdetti nei due raggruppamenti di Promozione pugliese. In quello A è testa a testa tra United Sly e Manfredonia, in quello B il primo posto è conteso da Racale e Matino: i due scontri diretti del ritorno, però, non sono ancora stati disputati, essendo rispettivamente in programma al penultimo e al terz’ultimo atto.

La domenica di quello che sarebbe dovuto essere e che invece l’emergenza sanitaria ha fatto sì che non sia: intanto le società attendono la ripresa o, eventualmente, la sospensione definitiva delle attività.

Sezione: ECCELLENZA&PROMOZIONE / Data: Dom 05 aprile 2020 alle 11:15
Autore: Vito Salvatore Di Noi
Vedi letture
Print