Resta invariato il distacco tra Molfetta e Corato poiché entrambe le compagini non vanno oltre l’1-1. Ventura evita alla capolista la sconfitta in quel di Barletta che, dal canto suo, era passato in vantaggio con Gasbarre, mentre è Agodirin a consentire ai neroverdi di impattare ad Otranto, dopo che gli idruntini avevano trovato il gol con Trovè. Vince (tra le polemiche dei locali) la Vigor Trani: il discusso gol di Caruso consente ai biancazzurri di espugnare San Marco.

Tornano a sorridere, seppur con estrema fatica, Audace Barletta e Ugento: un guizzo di Cormio regala ai biancorossi il successo sul campo del giovanissimo Martina, la cui prestazione è stata comunque stoica, mentre ai salentini è necessario un gol in extremis di Garcia per aggiudicarsi il derby contro la Deghi. Successo di misura anche per il Gallipoli contro la Fortis Altamura: al “D’Angelo” decide Tardini.

In zona-salvezza, sorridono Vieste e Orta Nova. I garganici, dapprima sotto contro il San Severo, vincono 2-1 con le reti di Colella e De Vita, mentre la truppa di Carbone (con lo stesso risultato) ha la meglio sull’U.C.Bisceglie.

Clicca QUI per consultare risultati e classifica del campionato di Eccellenza.

Sezione: ECCELLENZA&PROMOZIONE / Data: Lun 13 gennaio 2020 alle 16:30
Autore: Vito Salvatore Di Noi
Vedi letture
Print