Il Novoli perde di misura contro la capolista Racale che va in gol al 49’ con Casalino, confermandosi così  la prima della classe a quota 25 punti. La diretta inseguitrice Matino,invece, mette a segno un pokerissimo (5 -0) a discapito dell’Aradeo. 

Manduria – Sava termina 3-2 con un “Birtolo –show” autore di una bella tripletta. Doppietta personale anche per il biancorosso Kandji.  Al “Laserra” Sanyang, Kunde e Toumi  timbrano  la vittoria. per 3 a 0, dell’Alto Salento sul S.F. Leverano  mentre Il Taurisano si impone, in rimonta, sull’Ostuni per 2 a 1: segnano Zizzi per gli ospiti e Zilli e Mele per i granata. Sconfitto il Carovigno per 2- 3 dalla T. Maglie: padroni di casa subito in vantaggio con Scarcella ma bomber Carrozza rimette la situazione in parità dopo pochi minuti.  Raddoppio giallorosso con Pace e nella ripresa, ancora una volta, Scarcella firma il 2 pari rossoblu ma Citto sancisce la vittoria finale del Maglie.

Tennistico 6-0  per la De Cagna su uno sfortunato Veglie: tripletta di Meneses, poi va in gol anche il “terribile” Lorenzo e infine la doppietta di  Giorgietti.  Il B. Campi batte per 2-1  il fanalino di coda Uggiano rimasto, così, a soli 2 punti.

Emma Schiavano

Sezione: ECCELLENZA&PROMOZIONE / Data: Lun 11 novembre 2019 alle 17:45
Autore: Vito Salvatore Di Noi
Vedi letture
Print