La capolista Racale, dopo lo stop contro l’Ostuni , torna a vincere seppur di misura contro la S. F. Leverano divenuta, successivamente al ritiro dell’ Uggiano dal campionato, una dei due fanalini di coda. Il match lo risolve Salguero al 65’ della ripresa. Partita intensa,invece, quella tra la diretta inseguitrice V. Matino e il B.Campi finita per 3-2: subito i padroni di casa si portano in vantaggio con Tundo, ma il Brilla porta la situazione in parità con Macchia intorno alla mezz’ora, pochi minuti prima della fine del primo tempo il capocannoniere del girone Doukoure sigla il 2-1 matinese.  Nella ripresa Manisi realizza la terza rete decisiva per la vittoria dei locali tuttavia De Lorenzis nei minuti di recupero insacca in rete  il secondo gol giallorosso. 

Reti bianche, quindi un punto ciascuno, tra T. Maglie – Ostuni e Manduria – Taurisano.  Al “Comunale della Nzegna” l’imprevedibile Carovigno vince 1-0 contro l’Avetrana alla sua terza sconfitta consecutiva.  Un "Super” Novoli  ribalta e trionfa nella ripresa la gara interna contro la De Cagna per 3-2. Gli ospiti segnano al primo minuto con Rizzo poi allungano nei minuti finali del primo parziale con Vergari. Ma nell’ultimo quarto d’ora della ripresa cambia tutto quando  una doppietta di Cappellini e il gol di Gennari  sanciscono la vittoria rossoblù.

Infine l’Aradeo infligge all’ultima della classe Veglie un poker con le reti di Castrignanò,Cissè,Conte e Garrapa. Riposa il Sava.

Clicca QUI per consultare risultati e classifica del Girone B di Promozione pugliese.

Emma Schiavano

Sezione: ECCELLENZA&PROMOZIONE / Data: Lun 13 gennaio 2020 alle 17:45
Autore: Vito Salvatore Di Noi
Vedi letture
Print