Filtrano le prime indiscrezioni circa i possibili movimenti di mercato in Eccellenza e Promozione. In linea del tutto preliminare, si candidano a disputare un torneo di vertice Barletta e Sly Trani. Il club biancorosso, dopo aver ufficializzato Farina in panchina, inizia a sondare il mercato alla ricerca di elementi di spessore che possano garantire esperienza al gruppo, mentre la “neonata” truppa biancazzurra ripartirà in panchina da Claudio De Luca e si è già assicurata le prestazioni di Loris Palazzo, senza dimenticare le riconferme di Altares e Nadarevic.

Secondo indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione, nel mirino delle due società sarebbero finiti altrettanti difensori di esperienza. Nella fattispecie, al Barletta piace Luigi Ianniciello, nelle ultime due stagioni perno della retroguardia del Brindisi dapprima in Eccellenza e poi in D, mentre la Sly sonda la disponibilità di Giovanni Montrone, per il quale l’avventura di Bitonto è terminata.

Focus sulla Promozione: il Città di Mola, in attesa di novità sul fronte-ripescaggio, a breve annuncerà l’investitura ufficiale di Gino Zinfollino come nuovo allenatore.

Sezione: ECCELLENZA&PROMOZIONE / Data: Dom 05 luglio 2020 alle 10:30
Autore: Vito Salvatore Di Noi
Vedi letture
Print