L' ASD Canosa 1948 conferma anche Davide Valentino, classe 1998 autentico jolly a disposizione dell'organico rossoblu'.

Nell'ultima stagione 11 presenze per lui, tutte di grande spessore, che lo hanno contraddistinto come uno dei giocatori più duttili nella rosa del Canosa.

Da ricordare, ad esempio, nella passata stagione, la sua gagliarda prestazione contro il Manfredonia Calcio 1932 nella gara disputata presso lo Stadio San Sabino Canosa Di Puglia, dove il nostro Valentino si distinse in campo contro un “mostro sacro” del calcio dilettantistico pugliese, ovvero quel Pasquale Trotta che portò mister Luigi Agnelli nel sostituire il capitano “sipontino”.

Felici di riaverti con noi caro Davide, veto e proprio orgoglio canosino, a difesa della storica maglia della propria città!

Queste le sue dichiarazioni dopo la riconferma:

“Sono alla quinta stagione con la maglia del #Canosa e giocare per la squadra della propria città, dei propri colori del cuore, è sempre bellissimo ed emozionante. I tanti tifosi che gremiscono la tribuna del nostro stadio, mi donano emozioni indescrivibili ogni domenica. Cercherò anche in questo stagione di dare sempre il massimo, insieme ai miei compagni di squadra per nuovi traguardi!”

Sezione: ECCELLENZA&PROMOZIONE / Data: Ven 31 luglio 2020 alle 16:15 / Fonte: Canosa Calcio
Autore: Manuel Panza / Twitter: @manuel_panza
Vedi letture
Print