Nuovo ingresso nella dirigenza dell’Unione Calcio Bisceglie. L’imprenditore biscegliese Mauro Valente, infatti, ha scelto di sposare appieno il progetto del sodalizio azzurro, ricoprendo la carica di consigliere.

Valente, già vicino da diversi anni al progetto Unione Calcio nel ruolo di sponsor, ha mostrato piena sinergia ed entusiasmo nell’accettare il nuovo incarico che lo vedrà in primo piano nel quadro dirigenziale.

“Ringrazio tutti i dirigenti di Unione Calcio ed Unione Group per avermi concesso la necessaria fiducia – spiega Mauro Valente -. Sono molto contento di aver sposato appieno il progetto, da sempre attento alle vicissitudini sportive ma anche e soprattutto sociali, con al centro l’attenzione per i giovani e per la valorizzazione del territorio. E’ una collaborazione che va avanti già da diverso tempo e che ora ha trovato ulteriore maturità e vigore”.

I giovani ed il sociale tra le peculiarità del progetto che hanno convinto Valente ad entrare a tutti gli effetti nella dirigenza dell’Unione Calcio. “Credo che il ruolo di vicinanza al territorio ed agli aspetti del sociale sia una vera e propria mission, in particolar modo per chi, come me, nel territorio investe e continua ad investire. Ed in questo l’Unione Calcio, con la sua costola Unione Group, ha deciso di concentrare la sua attenzione con iniziative lodevoli, non ultima la beneficenza in favore dell’Ambulatorio del Buon Samaritano, organizzata nel periodo natalizio. Sono pronto a mettere a disposizione il mio tempo e le mie idee per l’Unione”.  

Sezione: ECCELLENZA&PROMOZIONE / Data: Gio 13 febbraio 2020 alle 21:00 / Fonte: Ufficio stampa UC Bisceglie
Autore: Domenico Brandonisio
Vedi letture
Print