Zdenek Zeman, allenatore del Foggia, si proietta in conferenza stampa sulla sfida di domani contro la Virtus Entella, andata del primo turno della fase nazionale dei playoff. Queste le sue parole: 

LA VIRTUS ENTELLA - "Bisogna vedere con che intenzioni verranno loro. Si tratta di una squadra che gioca e che ha fatto la B fino allo scorso anno, una squadra con delle basi insomma. Noi cercheremo di fare il nostro, cercheremo di fare meglio rispetto ad Avellino in una partita nella quale eravamo troppo preoccupati dall'ambiente e dall'avversario. Questa squadra per me ha fatto miracoli, spero non finiscano qui". 

NO PARTITE FACILI - "Io penso che in questo turno sono ancora tutti uguali, chiunque è arrivato fin qui l'ha fatto perché lo ha meritato, non esistono partite facili, anche perché la C già di per sé è un campionato equilibrato. La contesa si gioca in 180 minuti, io spero che la tifoseria ci possa aiutare: noi ne avremo tanti di tifosi, loro meno. Il calore della gente offre degli stimoli". 

CAMPO PESANTE - "Per me il campo pesante sicuramente non ci favorisce, pregherò affinché non piova, ma non credo possa aiutare". 

DI GRAZIA E GLI ALTRI - "Fisicamente non abbiamo grossi problemi, a parte Di Grazia che non ci sarà. Lui avverte dolore, quando gli passerà potrà rientrare, parliamo di circa 7-10 giorni, quindi potrebbe tornare se andremo avanti. Tutti gli altri sono a posto, l'unico problema è che abbiamo diversi diffidati che in caso di ammonizione rischiano di saltare la sfida di ritorno". 

Sezione: Foggia / Data: Sab 07 maggio 2022 alle 13:30
Autore: Antonio Bellacicco
vedi letture
Print