Tre settimane dopo il Foggia torna a calcare i campi da gioco: il maxi-focolaio ed il turno di riposo avevano allontanano i rossoneri dal rettangolo verde. I satanelli al momento si trovano a 47 punti, quattro lunghezze sopra proprio il Palermo, avversario di oggi pomeriggio della compagine dauna.

QUI PALERMO. Molti gli assenti in casa rosanero, con mister Filippi che dovrà fare a meno di Palazzi e Somma (non ancora al 100% della forma) e dell'infortunato Lucca. Figura nella lista degli indisponibili anche Accardi, squalificato dal Giudice Sportivo per una giornata. Con ogni probabilità scenderà in campo dal 1' l'ex di turno Roberto Floriano, che ha lasciato bei ricordi con la magli del Foggia.

QUI FOGGIA. In panchina il Foggia sarà guidato dal vice-allenatore Cau, vista la squalifica di Marchionni. Tra i calciatori mancheranno gli infortunati Del Prete e Germinio, così come gli indisponibili Morrone, D’Andrea, Garofalo, Di Stasio, Cardamone, Iurato, Sarracino, Tomassini, Moreschini, Dema, Di Masi e Raggio Garibaldi.

LE PROBABILI FORMAZIONI

PALERMO (3-4-3): Pelagotti; Marong, Lancini, Marconi; Almici, Odjer, Luperini, Valente; Kanoute, Rauti Santana, Floriano. All.: Filippi.

FOGGIA (3-5-2): Fumagalli; Anelli, Gavazzi, Galeotafiore; Kalombo, Vitale, Salvi, Rocca, Di Jenno; Curcio, Dell’Agnello. All.: Cau (Marchionni squalificato).

Sezione: Foggia / Data: Mer 14 aprile 2021 alle 07:30
Autore: Francesco Ippolito / Twitter: @fraccio
vedi letture
Print