Finito il ritiro di Chianciano Terme, prosegue la preparazione in casa Virtus Francavilla. Un ritiro molto intenso, dove mister Trocini ha concesso soltanto mezza giornata di riposo (la domenica), salvo poi dettare doppie sedute d'allenamento per tutta la durata del ritiro. I biancazzurri tornano in Puglia con segnali positivi e confortanti in vista della prossima stagione.

LA VECCHIA GUARDIA. Lo zoccolo duro dell'attuale rosa della Virtus, è formata il larga parte da calciatori che già nella passata stagione hanno vestito la maglia biancazzurra: Delvino, Marino, Caporale, Mastropietro, Zenuni, Vazquez e Perez per citarne soltanto alcuni, sono certamente i profili tra i più rappresentativi di questa squadra, delle certezze dalle quali il patron Magrì è voluto ripartire per questa stagione.

I VOLTI NUOVI. C'è tanta curiosità, invece, per scoprire quanto saranno incisivi i nuovi arrivati in casa Francavilla: grandi aspettative per Domenico Franco: il centrocampista classe '92 è un esperto in questa categoria, il suo apporto sarà certamente significativo. Così come Alessandro Celli: il 23enne ex Pescara quasi certamente giocherà al centro della difesa, con i suoi 194 centimetri i tifosi biancazzurri difficilmente rimpiangeranno l'addio di Tiritiello.

Sezione: Francavilla / Data: Sab 05 settembre 2020 alle 10:30
Autore: Stefano Di Bella / Twitter: @Dibella97
vedi letture
Print