Intervenuto in diretta nella trasmissione Aspettando il calciomercato, su Antenna Sud 85, il vice-presidente della Virtus Francavilla Tonino Donatiello ha parlato del futuro prossimo degli imperiali: “Come dicono tutti i dirigenti, quest’anno il campionato sarà ancora più difficile dell’anno scorso. Ci equipaggeremo per il bene della Virtus, sarà una stagione importante. Basta guardare le squadre, chi capisce di calcio si rende conto che non si tratta di Lega Pro”.

Sulla trattativa che porterebbe Fumagalli a Francavilla: “Fumagalli è un portiere d’esperienza, ora non so come sta lavorando il direttore con il Foggia. Ma è un profilo che piace a tutti”.

Si sta allestendo una delle rose più forti della storia biancazzurra: “Abbiamo avuto squadre importanti, quest’anno la squadra sarà solida ma il campionato sarà veramente duro. Si stanno equipaggiando tutti”.

Infine Donatiello conclude parlando di mister Roberto Taurino: “Il calcio purtroppo lascia sempre delle anomalie, però Taurino per me e per la società è garanzia di lavoro, di professionalità, di persona perbene. È stato il nostro capitano, ci ha portato dall’Eccellenza alla Serie D, dalla Serie D alla Serie C”.

Sezione: Francavilla / Data: Mer 07 luglio 2021 alle 20:30
Autore: Francesco Ippolito / Twitter: @fraccio
vedi letture
Print