Sette punti in appena una settimana, il mese di ottobre non sarebbe potuto iniziare in maniera migliore per la Virtus Francavilla. Che ora si appresta a vivere un ottobre di fuoco. Avellino, Catania, Palermo e Bari sono i prossimi quattro impegni, tutto in quindici giorni. Si comincia sabato dalla trasferta irpina, contro i biancoverdi che rispetto alla passata stagione sembrano irriconoscibili; sarà la sfida del cuore per Miceli, ex capitano dei Lupi di Braglia. Poi il Catania in casa, il turno infrasettimanale al Barbera e di nuovo il Bari in casa, il 24.

Un vero e proprio ciclo terribile per i ragazzi di Taurino, che hanno dalla loro però l’effetto dell’entusiasmo generato dai risultati di questo avvio stagionale. Di un attacco che segna il giusto, ma che allo stesso tempo crea tantissimo – vedere, per credere, gli highlights della sfida contro il Taranto – e una difesa che concede poco quanto nulla agli avversari.

Sul fronte squadra, non preoccupano le condizioni di Prezioso, uscito claudicante dal derby di domenica. Sulla via del recupero, invece, Toscano, che sabato potrebbe anche andare in panchina. Taurino conta di riavere presto a disposizione anche Franco, nel riscaldamento domenica a bordocampo per incitare il resto dei compagni. È una Virtus che sta recuperando tutti i pezzi, un’arma in più per questo caldissimo mese di ottobre.

Sezione: Francavilla / Data: Mar 05 ottobre 2021 alle 10:33 / Fonte: Dennis Magrì
Autore: Redazione TuttoCalcioPuglia / Twitter: @redazionetcp
vedi letture
Print