Per Roberto Taurino la Virtus Francavilla ha fatto una buona partita contro il Foggia, nonostante la sconfitta: “Contento della prestazione, abbiamo fatto una prestazione di personalità con il piglio giusto in casa di una squadra forte. Il dispiacere è aver preso gol su una palla inattiva, non siamo stati abbastanza attenti. Su quella situazione si poteva fare meglio, ci è mancato un pizzico di lucidità nelle giocate finali. Abbiamo sbagliato diverse palle verticali che ci consentivano di andare al tiro con più costanza. Nonostante il tanto lavoro fatto ci è mancato l’ultimo passaggio. Siamo dispiaciuti, però siamo consapevoli di aver fatto una buona prestazione. La strada è quella giusta, dobbiamo migliorare la qualità negli ultimi trenta metri”.

Il girone C per Taurino è uno dei più difficili: “Nel campionato tutte le squadre hanno dei valori, non c’è neanche una partita scontata. Gli avversari mettono in campo qualità e forza, bisogna fare partite di alto livello per portare i punti a casa”.

I biancazzurri non hanno un obiettivo ben fissato: “Per noi fare i playoff è un ottimo traguardo, siamo partiti con l’obiettivo di salvarci poi possiamo migliorare la posizione”.

Sezione: Francavilla / Data: Sab 11 dicembre 2021 alle 19:49
Autore: Francesco Ippolito / Twitter: @fraccio
vedi letture
Print