Importante e decisivo scontro salvezza, soprattutto per il Gravina, quello che va in scena oggi al "Vito Curlo", tra i padroni di casa del Fasano, e i gialloblù murgiani. Infatti mister Gaburro, e i suoi si giocano tantissimo in questo derby, e solo una vittoria potrebbe dar loro, ancora linfa per continuare ad inseguire le speranze di rimanenza in serie D. L'aria è molto tesa in casa Gravina, e questo potrebbe complicare di non poco la gara contro un Fasano, che è in serie positiva da quattro e turni e ha colto 12 punti negli ultimi sette incontri, dando una svolta significativa alla propria stagione. Si parte alle 14:30 agli ordini dell'arbitro Lorenzo Vacca di Saronno, coadiuvato da Francesco Longobardi di Castellammare di Stabia e Alessio D'Anna di Caserta 

COME ARRIVA IL FASANO - Mister Costantini, dopo la rivoluzione della rosa, sembra aver trovato la quadratura del cerchio, con un giusto mix di giocatori di esperienza e tanti giovani che stanno facendo bene. Per oggi pomeriggio c'è un solo dubbio di chi schierare in avanti tra Dambros e Lopez.

COME ARRIVA IL GRAVINA - Gaburro per questo cruciale scontro ritornerà ad affidarsi ad una difesa composta da quattro "senatori", con il rientrante De gol e lo spagnolo Perez coppa centrale, mentre le fasce esterne saranno ri-affidate a Dentamaro e a capitan Chiaradia. La linea mediana a tre vedrà Agresta in cabina di regia con ai lati De Feo e Messori. Il tridente d'attacco potrebbe essere composto dal centravanti Cappiello supportato dall'under Ben Khalek e Di Paola come ali.

LE PROBABILI FORMAZIONI

Us Fasano (3-5-2): Pontet;
De Miranda, Lopez T.,Camara;
Dellino, Amoruso, Urruty, Gentile, Bernardini;
Melillo, Dambros
All. V. Costantini

Fbc Gravina (4-3-3): Pagkratis;
Dentamaro, De Gol, Perez, Chiaradia;
De Feo, Agresta, Messori;
Ben Khalek, Cappiello, Di Paola
All. M. Gaburro

Sezione: GRAVINA / Data: Dom 21 marzo 2021 alle 10:30
Autore: Nicola Marvulli
vedi letture
Print