Sfida inedita quella contro la Puteolana per il debutto casalingo della Fbc Gravina in questa stagione. I gialloblù ormai si sono messi alle spalle la cocente sconfitta di Brindisi e sono pronti a disputare la prima gara ufficiale sul sintetico di casa, purtroppo ancora senza la presenza del pubblico per le norme anti-covid. Il tecnico De Leonardis, deve rivedere la sua formazione rispetto a quella schierata al "Fanuzzi", sia in difesa, per la squalifica di De Gol, ma anche per registrare qualcosa a centrocampo. Probabile cambio di modulo e linea difensiva a quattro, dove troverebbe posto il centrale Giorgi, mentre in porta potrebbe esserci l'esordio del greco Pagkratis. A centrocampo invece l'inserimento fin dall'inizio di Diomande, infine in avanti si giocano un posto da titolare Puntoriere e il nuovo arrivato, l'argentino Pablo Vranjicán.
Per la Puteolana, il ct De Martino, opererà un solo cambio rispetto alla formazione che ha battuto il Fasano e cioè, dentro dal primo minuto il centrocampista Yacine. Ad arbitrare ci sarà Dylan Marin di Portogruaro assistito da Dario Montanelli di Lecco e Alex Arizzi di Bergamo

GRAVINA (4-4-2): Pagkratis; Dentamaro, Giorgi, Panebianco, Gilli; De Feo, Diomande, Correnti, Chiaradia(k); Ficara, Puntoriere.
Allenatore: Tony De Leonardiis

Puteolana (4-4-2): De Lucia; Caiazzo, Piacente, Yacine, Pantano; Monteleone (k), Festa, Cavaliere, Di Caterino; Soprano, Medina.
Allenatore: Luca De Martino 

Sezione: GRAVINA / Data: Dom 04 ottobre 2020 alle 10:10
Autore: Nicola Marvulli
vedi letture
Print