Niente più recuperi, da quest'oggi la Serie D riparte con il campionato regolare e a partire dalle ore 14.30 ci sarà il derby pugliese tra Gravina e Taranto, che sarà valevole per la settima giornata del girone H.

COME ARRIVA IL GRAVINA - Mister De Leonardis dovrebbe apportare qualche modifica alla formazione nella gara odierna. In questi giorni sono partiti Montinaro e Catinali ma è arrivato il centrocampista Vicedomini, che dovrebbe da subito prendere le redini del centrocampo nel 3-5-2. I tre della difesa saranno Dentamaro, Perez e De Gol. Il tandem offensivo invece sarà composto da Puntoriere e Ficara.

COME ARRIVA IL TARANTO - Ci sarà sicuramente qualche novità per mister Laterza rispetto all'undici iniziale schierato con il Casarano. Il tecnico rossoblù dovrebbe ripartire dal 4-2-3-1, in porta agirà Sposito mentre davanti a lui si posizioneranno Boccia, Guastamacchia, Rizzo e Caldore. I centrocampisti dovrebbero essere Diaby e Marsili, anche a causa dell'assenza di Kelvin Matute (neanche convocato). In avanti potrebbe esserci l'esordio dal primo minuto per Abayian.

LE PROBABILI FORMAZIONI:
GRAVINA (3-5-2)
: Martellone; Dentamaro, Perez, De Gol; Bisconti, Messori, Vicedomini, De Feo, Chiaradia; Puntoriere, Ficara. All. Antonio De Leonardis.

TARANTO (4-2-3-1): Sposito; Boccia, Guastamacchia, Rizzo, Caldore; Diaby, Marsili; Guaita, Santarpia, Calemme; Abayian. All. Giuseppe Laterza.

Sezione: GRAVINA / Data: Dom 13 dicembre 2020 alle 09:00
Autore: Manuel Panza / Twitter: @manuel_panza
vedi letture
Print